Ford Kuga: in arrivo due nuovi motori diesel per il Suv americano

Ford Kuga: in arrivo due nuovi motori diesel per il Suv americano

Ford è in piena attività per rimodernare il suo parco macchine e l’ultima notizia giunta in redazione riguarda il Suv Kuga, che riceverà in dotazione due nuovi motori diesel seguiti da qualche piccola aggiunta estetica. I motori in questione sono entrambi dei turbodiesel 2 litri Ruratorq TDCi, che saranno disponibili in due varianti: una da 140 Cv, che andrà a sostituire la vecchia versione da 136, e una nuovissima da 163 Cv. Entrambe queste motorizzazioni saranno equipaggiate con la trasmissione automatica dual-clutch di For PowerShift.

Secondo quanto dichiarato dalla casa americana, il 140PS Duratorq TDCi avrebbe un impatto ambientale di soli 156 g/km di CO2 nella sua versione a due ruote motrici, mentre il 140PS e il 163PS a trazione integrale arriverebbero al massimo a 159 g/km, con una riduzione del 6% circa rispetto al vecchio motore da 136 Cv.

La versione più potente, quella da 163 Cv, il Kuga è in grado di passare da 0 a 100 in 9,6 secondi e di arrivare ad una punta massima di velocità di 195 km/h. I consumi, invece, si assesterebbero sui 6 litri ogni 100 km.

Come detto, Ford aggiungerà anche qualche lieve modifica estetica a questi due propulsori, le quali includeranno una nuova griglia, gonne laterali coordinate con la carrozzeria, nuovi archi, cerchioni da 19 pollici, binari sul tetto, vetri oscurati, pelle nera, innesti in nero opaco, pedaliera in alluminio e tappetini con logo personalizzato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)