Ford Kuga MY 2016: immortalato ancora un esemplare del modello rinnovato [FOTO SPIA]

Il frontale resta nascosto

Ford Kuga MY 2016 – Nuovi scatti consentono di osservare l'aggiornato Ford Kuga. Il crossover compatto dell'Ovale Blu risulterebbe rinnovato anche negli interni

Leggere coperture chiare celano il frontale, mentre sotto affiorano i fasci di luce LED dei gruppi ottici anteriori, che segnalano la loro presenza. La rinnovata versione di Ford Kuga torna protagonista in nuove foto spia che mostrano buona parte della linea.

A parte il frontale che, come già citato, risulta coperto ma comunque è caratterizzato da linee muscolose e arrotondate, il nuovo Kuga presenta un design più in linea con la più recente produzione. Uno stile che potrebbe essere collegato ad esempio al nuovo Edge, pur mantenendo una sua specificità. I fianchi, che appaiono cinti da fasce paracolpi localizzate alla base del mezzo e sui passaruota, risultano scolpiti e massicci. Da questi scatti si nota anche un posteriore ben definito e sviluppato abbastanza in verticale, che presenta gruppi ottici dalla forma ricercata posizionati molto all’esterno e due tubi di scarico che sbucano alla base del paraurti.

Il rinnovato Ford Kuga che potrebbe essere mostrato totalmente tra la fine di questo anno o l’inizio del prossimo, prima della commercializzazione che dovrebbe scattare poco dopo, sarebbe probabilmente spinta diverse versioni delle unità da 1.6, 2.0 e 2.5 litri EcoBoost, associate a una trasmissione automatica sei rapporti.

Si parla di novità anche all’interno dell’abitacolo. Gli interni potrebbero essere rivisti seguendo i canoni stilistici introdotti con l’ultima Focus e con i modelli più recenti prodotti dal marchio statunitense. Si ipotizza un aggiornamento sia in termini di materiali, sia a livello tecnologico. Secondo i rumors emersi, potrebbe essere equipaggiata con un sistema SYNC 3 legato a uno schermo touch più ampio, al posto del MyFord Touch, e si suppone che siano installati anche comandi touch.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)