Ford Kuga ST-Line 2023: beccata senza camuffamento la versione sportiva [FOTO SPIA]
Il debutto ufficiale è atteso fra poche settimane
Ford sta lavorando ormai da diversi mesi alla Ford Kuga 2023 e un’ulteriore conferma arriva da un nuovo prototipo avvistato da un nostro fotografo che, per la seconda volta, non indossa alcun tipo di camuffamento.
Secondo quanto riportato dal fotografo, il muletto in questione portava il badge ST-Line e ciò significa che abbiamo di fronte la Ford Kuga ST-Line 2023. Da quello che riusciamo a vedere grazie alle foto spia, questa Kuga dispone di un rivestimento monocromatico, dei cerchi in tinta con la carrozzeria e un aspetto complessivamente più sportivo rispetto ai precedenti muletti.
L’allestimento ST-Line porterà solo un design più sportivo
Lo stemma ST-Line è presente sui parafanghi anteriori e conferma la natura sportiva del modello. Proprio come visto sugli altri veicoli della casa automobilistica americana, l’allestimento ST-Line aggiungerà alla Ford Kuga 2023 un aspetto più grintoso, senza però modificare le prestazioni.
Ad ogni modo, l’Ovale Blu prevede di lanciare il crossover aggiornato fra poche settimane, quindi non dovremo attendere ancora molto per scoprire tutte le sue caratteristiche.
Seguici qui