Ford lancia la nuova Fiesta Van ECOnetic sul mercato del Regno Unito

Ford lancia la nuova Fiesta Van ECOnetic sul mercato del Regno Unito

Ford ha ufficialmente lanciato un nuovo modello di Fiesta dedicata esclusivamente per il mercato britannico. Stiamo parlando della nuova versione Van della gamma, con in più un motore super efficiente che la posiziona di diritto nella serie ECOnetic. Venduta al prezzo di 11.635 £ (poco meno di 13.000 €), la Fiesta Van monta un motore 1,6 litri TDCi diesel con filtro antiparticolato e diversi altri aggiornamenti, come le sospensioni ribassate, deflettori posteriori, cerchioni da 14 pollici a sei raggi con coperture aerodinamiche e pneumatici con bassa resistenza al rollio, calibrazione del motore e un rapporto delle marce più alto.

Ford garantisce che la Fiesta Van ECOnetic si assesta su consumi particolarmente bassi: i valori ufficiali sono di 3,7 litri di carburante consumato ogni 100 km e un’emissione di CO2 di soli 98 g/km. Secondo Steve Kimber, direttore del reparto veicoli commerciali, Ford si aspetta di vendere almeno 2.500 esemplari l’anno, puntando a controllare il 25% del mercato di settore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)