Ford Mondeo, S-MAX e Galaxy, introdotte nuove motorizzazioni con Start/Stop

Ford Mondeo, S-MAX e Galaxy, introdotte nuove motorizzazioni con Start/Stop

Febbraio porterà una grande ventata di novità per chi vuole acquistare una Ford. Infatti saranno introdotte alcune nuove motorizzazioni che amplieranno la scelta di potenze e tecnologie. In particolare sarà introdotta per molti di questi propulsori la nuova caratteristica Start&Stop, ormai quasi immancabile su quasi tutti i modelli sul mercato.

A partire dal mese di febbraio un nuovo ed efficiente motore Duratorq TDCi da 1,6 litri con 115 CV andrà ad ampliare la gamma di motorizzazioni disponibili per le vetture Ford del segmento D, in combinazione con il sistema Start&Stop che potrà essere abbinato sia a questa unità diesel di piccola cilindrata che al motore EcoBoost da 1,6 litri di recente introduzione.

Il Ford Duratorq TDCi da 1,6 litri con sistema Start&Stop rappresenta una formula vincente anche per la nuova Ford Mondeo ECOnetic con emissioni di CO2 omologate per soli 114 g/km.
La nuova unità diesel Duratorq TDCi da 2,2 litri sarà finalmente disponibile in combinazione con la fluida trasmissione automatica a sei rapporti di Ford, offrendo così un’esperienza di guida entusiasmante in perfetto relax.

Questi nuovi motori saranno disponibili per le gamme Mondeo, S-MAX e Galaxy.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)