Ford Mondeo Vignale Concept: LIVE da Francoforte 2013

Luxury car in arrivo per l'Ovale Blu?

Ford Mondeo Vignale Concept - Pronto ad anticipare le linee del primo modello della futura linea di lusso, questo esercizio di stile è stato presentato all'IAA

Dopo aver svelato il suo concept car poco dopo prima dell’apertura delle porte dell’evento tedesco, Ford presenta ufficialmente in anteprima mondiale la Mondeo Vignale Concept, il prototipo che ha il compito di mostrare come sarà il top di gamma Ford in futuro.

Il primo modello di serie della linea Vignale sarà disponibile a partire dal 2015 sulla prossima generazione della Mondeo e poi sarà disponibile anche sulle nuove S-Max e Edge. La Vignale occuperà il posto più alto nella gamma, al di sopra dell’attuale rifinitura Titanium X e promette di offrire più lusso sia a livello dell’estetica esterna che per quanto riguarda gli interni.

Il colosso americano dell’Ovale Blu dichiara che la Mondeo Vignale Concept è stata progettata per il “10-15% della clientela che desidera avere un modello con personalizzazioni più generose”.

Nel suo stand a Francoforte, Ford ha esposto una Mondeo Vignale Concept berlina quattro porte con verniciatura personalizzata e cerchi in lega da 20 pollici dal design elegante mentre le maniglie porta e gli specchietti sono rifiniti in tinta cromata.

Negli interni troviamo una tappezzeria di alta qualità con volante, cruscotto e consolle centrale ricoperti in pelle pregiata. Nel bagagliaio c’è spazio inoltre per un cassetto portaoggetti firmato Vignale. Altre chicche riguardano la connessione wifi e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)