Ford Mondeo Vignale, raffinatezza da top di gamma [FOTO]
Lavorazioni artigianali e look lussuoso
La Ford Mondeo Vignale si ripropone con una serie di nuove foto ufficiali attraverso le quali la Casa dell’Ovale Blu ci mostra tutta l’eleganza capace di esaltare il look premium della sua berlina in questa nuova speciale versione che si colloca dritto al top della gamma.
Disponibile sia con carrozzeria berlina che station wagon, la Ford Mondeo Vignale si sottopone a un centinaio di controlli di qualità aggiuntivi presso il nuovo Centro di Valencia, in Spagna, dove vengono realizzate le lavorazioni artigianali sulla variante più lussuosa della Mondeo.
Sugli esterni della Ford Mondeo Vignale ci sono alcune sottili modifiche estetiche come la griglia frontale leggermente rivista e impreziosita da un cornice in alluminio, i tanti dettagli cromati, i cerchi Vignale da 18 pollici, le finiture lucide sugli specchietti e sui montanti, il doppio scarico cromato e con cornice in alluminio.
Aprendo le portiere della vettura troviamo una particolare lavorazione per i sedili, con ognuno dei quali rivestito da 40 singoli pezzi di pelle pregiata tagliata al laser e frutto di una progettazione, precisa Ford, di due anni e mezzo di lavoro con un utilizzo del 110% in più di pelle e il 50% di tempo in più necessario per le cuciture aggiuntive. Per l’infotainment a bordo della Mondeo Vignale ci pensa il Ford SYNC2 e il sistema audio con 12 altoparlanti, che si aggiungono a una ricca dotazione di sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida.
Dotata anche di fari a LED adattivi e di sistema di trazione integrale, la Mondeo Vignale viene proposta in diverse motorizzazioni: 2.0 litri EcoBoost da 203 e 240 CV, 2.0 litri TDCi da 180 CV e bi-turbo da 210 CV e variante ibrida benzina-elettrico da 187 CV. La Ford Mondeo Vignale sarà disponibile in prevendita a partire da questo mese.
Seguici qui