Ford Mustang 2016, il nuovo model year fa un balzo nel tempo [FOTO]

Ci sarà anche il nuovo sistema di infotainment SYNC 3

Il model year 2016 della Mustang, sia in versione berlina che convertibile, accoglie il ritorno del California Special Package e del Pony Package, che la resero popolare negli anni '60. Ci sono, però, anche altri nuovi elementi caratterizzanti come le nuove strisce e i nuovi cerchi

Ford Mustang 2016 – Ford ha finalmente svelato la sua nuova Mustang. Dal momento che il modello è stato completamente ridisegnato per il 2015, in questa nuova versione gli aggiornamenti sono relativamente minori, ma dispone comunque di una nuova gamma di packages e di opzioni stilistiche.

Per prima cosa la Mustang EcoBoost Premium potrà essere equipaggiata con il Pony Package che include un nuovo stemma del Cavallo al Galoppo, delle bande laterali ridisegnate e dei cerchi in alluminio lucidato da 19 pollici. Gli acquirenti della Mustang GT possono ordinare anche il nuovo Black Accent Package che aggiunge uno spoiler posteriore nero, degli stemmi bianchi e dei speciali cerchi in lega da 19 pollici con una finitura nera. Se questo non dovesse essere abbastanza speciale, il California Special Package della Mustang GT vanta anche delle strisce sul cofano e sulla parte laterale, oltre che uno spoiler posteriore. Il pacchetto aggiunge anche uno splitter anteriore, una griglia modificata e delle ruote in alluminio nero da 19 pollici. Altri elementi stilistici importanti sono i sedili in pelle scamosciata Ebano\Miko con le cuciture a contrasto rosse e la cornice del cruscotto in alluminio.

La Mustang GT convertibile adotta un nuovo pacchetto prestazionale che presenta un radiatore più grande, la tipica “stunt tower” e la “K brace”, nonché una sospensione decisamente più sportiva. Il pacchetto aggiunge anche un differenziale a slittamento limitato, uno splitter anteriore più aggressivo e dei cerchi neri in alluminio da 19 pollici con pneumatici ad alte prestazioni. La Mustang GT guadagna anche gli indicatori di direzione montati vicini allo sfiato che ricordano quelli offerti sul mitico modello del 1967. La Ford Mustang 2016 può anche essere dotata del nuovo sistema di infotainment SYNC 3, nonché di un tetto nero e di strisce da corsa di color nero o argento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)