Ford Mustang 2022: debuttano due versioni speciali e un nuovo pacchetto

È stato aggiornata anche la California Special con il pacchetto GT Performance

Ford ha deciso di aggiornare la gamma della sua Ford Mustang 2022 introducendo una nuova variante chiamata Stealth Edition e aggiornando la California Special che ora può essere combinata con il pacchetto GT Performance.

La Ford Mustang Stealth Edition 2022 viene fornita con il motore EcoBoost Premium da 2.3 litri e porta con sé una serie di aggiornamenti a livello estetico. In particolare, abbiamo una serie di parti oscurate, fra cui cerchi in alluminio Ebony da 19”, calotte degli specchietti retrovisori esterni e lo stemma del pony.

Questi sono combinati con un’ala posteriore ad alte prestazioni e luci posteriori a LED prese in prestito dalla Ice White Edition. La palette colori della nuova Mustang Stealth Edition è composta da Atlas Blue, Carbonized Grey, Dark Matter e Shadow Black. Passando all’abitacolo, troviamo un badge sul pannello degli strumenti in nero opaco e lucido e delle soglie sottoporta illuminate.

Ford Mustang Stealth Edition 2022

Per quanto riguarda la versione aggiornata della Ford Mustang California Special, per la prima volta è disponibile il pacchetto GT Performance. Questa variante si basa sulla Mustang GT Premium e viene fornita con un motore V8 da 5 litri.

Esteticamente, la California Special Edition 2022 propone una griglia frontale a nido d’ape oscurata con badge rosso, strisce laterali da corsa, adesivi GT/CS, una presa d’aria decorativa sul parafango posteriore, dei cerchi a cinque razze da 19”, uno spoiler posteriore (non disponibile per la versione convertible) e il badge Ebony Black/Race Red California Special nel vano bagagli.

Ford Mustang California Special 2022

Sono disponibili le colorazioni Atlas Blue, Carbonized Gray, Cyber Orange, Dark Matter, Grubber Blue Metallic, Iconic Silver, Rapid Red, Shadow Black e Oxford White. Il pacchetto GT Performance aggiunge splitter anteriore più grande e sospensioni più sportive. Nello specifico, abbiamo delle molle anteriori heavy duty, un roll-bar posteriore tubolare più grande, un differenziale Torsen a slittamento limitato, un impianto frenante Brembo con pinze a sei pistoncini nella parte anteriore, degli pneumatici Pirelli più larghi e altro ancora.

Passando all’abitacolo, la Ford Mustang California Special 2022 con pacchetto GT Performance propone finiture in suede Miko nero sulle portiere e sui sedili, logo GT/CS in rilievo e cuciture rosse sui sedili, cruscotto in alluminio esagonale in carbonio e logo GT/CS sui tappetini e sulla plancia lato passeggero.

Ford aprirà gli ordini per la gamma della Ford Mustang 2022 a partire dalla fine del 2021 mentre l’arrivo nelle concessionarie statunitensi è previsto nel primo trimestre del 2022.

Ford Mustang California Special 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)