Ford Mustang 2024: due nuovi teaser dedicati alla settima generazione

Il video ci fa ascoltare in anteprima il sound del motore V8

Ford Mustang 2024: due nuovi teaser dedicati alla settima generazione

Ford continua a pubblicare nuovi teaser sulla nuova generazione della Ford Mustang, il cui arrivo sul mercato è previsto nel corso del 2023 come model year 2024. Un nuovo video pubblicato su Twitter da Ford Performance e un’immagine teaser dal CEO Jim Farley rivelano il rombo del motore V8 e la pony car di settima generazione nascosta sotto un telo.

La foto non svela granché, ma lascia intravedere le linee della Mustang 2024. La forma del cofano motore appare molto simile a quella del modello attuale mentre la calandra sembra essere più dritta e grande. Possiamo inoltre vedere un lungo cofano e un parabrezza che sfocia in un tetto fortemente inclinato.

Notiamo anche dei paraurti posteriori muscolosi e quello che sembra essere un ampio spoiler posteriore. Per quanto riguarda la clip di Ford Performance, possiamo ascoltare il ruggito del V8 della Ford Mustang 2024 e come cambia e scala le marce.

Il debutto avverrà al Salone di Detroit 2022 fra pochi giorni

Sappiamo che la nuova generazione della vettura debutterà ufficialmente il 14 settembre durante il Salone di Detroit 2022. Recenti report hanno rilevato che la versione ibrida sarebbe stata cancellata. Ciò significa che la gamma di motori dovrebbe includere il quattro cilindri turbo EcoBoost da 2.3 litri con potenza di circa 324 CV e il V8 Coyote sovralimentato da 5 litri che potrebbe sviluppare quasi 507 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)