Ford Mustang 2024: nuovi dettagli rivelati [VIDEO TEASER]

Il debutto ufficiale avverrà il 14 settembre al Salone di Detroit

Ford Mustang 2024: nuovi dettagli rivelati [VIDEO TEASER]

La Ford Mustang 2024 di nuova generazione sta pian piano rivelando alcune sue caratteristiche. L’ultimo breve video teaser pubblicato su Twitter dal profilo ufficiale dedicato alla pony car ci dà uno sguardo al vano bagagli.

Anche se non c’è molto da vedere, la clip suggerisce che la parte posteriore della nuova Mustang è stata modernizzata in quanto possiamo vedere delle linee più nitide e la mancanza della fascia nera presente sul modello attuale.

Il badge GT Performance suggerisce la disponibilità dell’omonimo pacchetto

In aggiunta, il filmato mostra il badge GT Performance, quindi presumiamo che ritornerà il pacchetto GT Performance. In questo momento, tale pack viene proposto ad un prezzo di 6700 dollari e include splitter anteriore, alettone posteriore, cerchi in lega neri da 19” e pneumatici estivi ad alte prestazioni.

Inoltre, il pacchetto GT Performance comprende molle anteriori rinforzate, radiatore più grande per un migliore raffreddamento, differenziale posteriore Torsen, pinze freno anteriori Brembo a sei pistoncini, dischi da 380 mm al posto di quelli di 352 mm, rinforzi per i montanti, telaio con messa a punto dedicata, controllo della stabilità rivisto, ABS rivisto, indicatori aggiuntivi e finiture in alluminio per il motore.

Sappiamo che la Ford Mustang 2024 sarà presentata ufficialmente il 14 settembre durante il Salone di Detroit 2022, dunque non dovremo attendere ancora molto.

Ford Mustang 2024 bagagliaio badge

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)