Ford Mustang Bullitt: pizzicata su strada con l’inedita livrea Shadow Black [FOTO SPIA]

Nuova tinta per l'iconica sportiva americana

La nuova Ford Mustang Bullitt è stata fotografata per la prima volta su strada in Shadow Black anzichè nel classico Dark Highland Green, caratteristico colore con cui abbiamo imparato a conoscerla

Ford Mustang Bullit – Svelata in anteprima mondiale al Salone di Detroit di inizio anno e presentata al pubblico europeo al recente Salone di Ginevra di marzo, l’iconica sportiva di casa Ford impreziosita dall’allestimento Bullitt ha velocemente stregato il cuore degli appassionati di belle auto grazie al suo fascino lievemente retrò ed alle sue peculiarità tecniche di prim’ordine.

Punta di diamante dell’aspetto estetico della nuova Ford Mustang Bullitt è stata sicuramente la colorazione in Dark Highland Green, verniciatura ideata in omaggio al film Bullitt girato esattamente 50 anni fa in cui Steve McQueen si mostrava proprio al volante di una Ford Mustang caratterizzata dalla stessa livrea. Non a caso in entrambi i Saloni dell’auto su citati, Ford ha puntato molto sulla Mustang così configurata per far breccia nei cuori di appassionati e probabili futuri clienti.

I nostri fotografi sono riusciti ad immortalare per la prima volta, perdipiù su strada, un inedito esemplare di Ford Mustang Bullit contraddistinto da una livrea diversa dalla classica conosciuta fino ad oggi: sull’esemplare fotografato, infatti, al posto del tradizionale Dark Highland Green faceva bella mostra di sè la tinta Shadow Black, vernice pubblicizzata in precedenza dalla stessa Ford, ma mai vista su una Mustang Bullitt.

Si tratta di un nuovo particolare estetico che non intaccherà il fascino della Mustang in versione Bullitt e che con ogni probabilità andrà incontro anche al gusto di futuri clienti amanti di una livrea certamente più classica come può essere quella garantita dalla tinta Shadow Black. Estetica a parte, ricordiamo che la Ford Mustang Bullit è equipaggiata con il poderoso V8 5.0 aggiornato appositamente a ben 475 cv di potenza per garantire una velocità massima (limitata) prossima ai 265 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)