Ford Mustang by Roush, la pony car esagera sempre più

Potenza vertiginosa per il cavallo americano

Roush è uno dei principali elaboratori quando si parla di Ford Mustang. Anche questa volta il tuner americano ha deciso di apportare modifiche estetiche e meccaniche sulla pony car
Ford Mustang by Roush, la pony car esagera sempre più

Il preparatore statunitense Roush ha da poco svelato un pacchetto tuning dedicato alla Mustang 2013 che le conferisce un look ancor più aggressivo rispetto alle precedenti generazioni grazie al kit aerodinamico e non solo.

Il kit è proposto in tre fasi: una di queste, la più potente, è in grado di sprigionare una potenza massima di 565 cavalli. Tutte e tre le configurazioni hanno ricevuto un pacchetto elaborazione che è composto da griglia anteriore Roush, minigonne laterali rimodellate, splitter frontale, presa d'aria sul cofano motore, alettone posteriore e nuovo diffusore con tubi di scarico cromati integrati. La Mustang riceve inoltre un nuovo set di cerchi in lega in alluminio cromato da 18 pollici a cinque razze. Questa versione in questione ottiene anche un pack grafico RS3 disponibile in diverse colorazioni. Gli interni presentano una nuova strumentazione firmata Roush, nuovi tappetini e consolle centrale in stile racing. L'esemplare presentato è dotato del pacchetto performances Stage 3, ovvero il più potente, che consente al V8 compresso 5.0 litri di raggiungere una potenza pari a 565 cavalli.

Per il momento non si hanno informazioni sulle prestazioni della super Mustang e persino il prezzo delle modifiche è ancora sconosciuto ma nei giorni a seguire dovremmo avere più ampie spiegazioni a riguardo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)