Ford Mustang California Special: avvistata la versione coupé [FOTO SPIA]

Monta un vistoso alettone posteriore

Quando nel 2022 Ford ha presentato la Mustang California Special, versione esclusiva della muscle car americana arricchita con uno specifico pacchetto, ha mostrato solo la variante cabrio. Ora, a distanza di diversi mesi, i nostri fotografi hanno immortalato in strada per la prima volta la Mustang CS nella variante coupé.

Accenti blu sulla griglia anteriore

La Ford Mustang CS, con carrozzeria nella vivace tonalità Grabber Blue, mostra il trattamento California Special attraverso una serie di dettagli distintivi come quelli sulla griglia anteriore caratterizzata da una serie di inserti blu e dalla presenza del badge GT/CS.

Ford Mustang California Special

Dotata di alettone sulla coda

Altrettante degne di note sono le ruote con cerchi Carbonized Grey sfoggiate da questa particolare versione della Mustang. Inoltre sulla coupé americana in versione California Special c’è un vistoso alettone posteriore che la distingue in maniera significativa dalla sorella decapottabile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)