Ford Mustang, pacchetto con accenti neri in arrivo: potrebbe chiamarsi Dark Horse [TEASER]

Denominazione già registrata all'ufficio brevetti europeo

Ford Mustang, pacchetto con accenti neri in arrivo: potrebbe chiamarsi Dark Horse [TEASER]

Ford ha fatto richiesta di registrazione del nome “Mustang Dark Horse” in Europa che potrebbe essere utilizzato per un un prossimo pacchetto estetico per la muscle car americana.

Dark Horse registrato all’Ufficio Brevetti

Come rivelato sul forum di appassionati 7th Mustang, la domanda di registrazione è stata presentata da Ford il 22 giugno all’Ufficio Brevetti europeo e riguarda i “veicoli terrestri a quattro ruote, auto elettriche, SUV e autovetture”. L’ipotesi più probabile è che il nome “Mustang Dark Horse” identificherà un nuovo pacchetto estetico caratterizzato da accenti neri che è stato annunciato per la Mustang a inizio giugno.

Ford Mustang Dark Horse

Primi dettagli e il concorso per la scelta del nome del pacchetto

Ford ha rilasciato un paio di immagini teaser di questo speciale pacchetto per la Mustang, lanciando in contemporanea un contest tra gli appassionati per scegliere un nome per la personalizzazione estetica. Sono state oltre 25.000 le proposte e sembra che la Casa dell’Ovale abbia già scelto il vincitore. Proprio “Dark Horse” è stato uno dei nomi più gettonati tra quelli proposti dalla comunità di fan della Ford Mustang.

Tocchi di nero, aspetto la nuova generazione della Mustang nel 2023

Da quanto rivelato dai teaser, il nuovo pacchetto aggiungerà il badge dell’iconico cavallo di colore nero sul posteriore della Mustang. Tra le novità potrebbero esserci anche i fanali fumé e i cerchi in lega neri, dettagli che renderanno la muscle car di Ford ancora più cattiva e tenebrosa. Il pacchetto “Dark Horse”, se così si chiamerà, potrebbe rappresentazione una delle ultime declinazione dell’attuale generazione della Mustang, in attesa della nuova generazione della sportiva di Ford che potrebbe debuttare nelle primavera del prossimo anno.

Ford Mustang Dark Horse

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)