Ford Mustang GT350, la miniserie per scoprirla continua [VIDEO]

E' uscito il terzo video teaser

La Ford Mustang GT350 debutterà al prossimo Los Angeles Auto Show e sarà disponibile nelle versioni Coupé e Cabrio.
Ford Mustang GT350, la miniserie per scoprirla continua [VIDEO]

Ford Mustang GT350 – Ford ha rilasciato il terzo teaser video, su cinque, del suo prossimo spettacolare modello. Da quanto si evince dalle immagini molto probabilmente alla fine della miniserie di filmati ci troveremo di fronte alla tanto attesa Mustang GT350.

La nuova Mustang GT350 dovrebbe essere rivelata il 17 novembre e sarà un veicolo Ford dalle elevate prestazioni; intanto la casa d’auto ha deciso di stuzzicare il pubblico attraverso una serie di “rompicapo video” e nell’ultimo abbiamo la possibilità di ascoltare il “ruggito” generato dal motore che suona più o meno come quello di un V8. È molto probabile, infatti, che la Mustang GT350 monterà un motore aspirato da 5.2 litri capace di generare 600 CV (447 kW) e 582 Nm di coppia.

Sappiamo per certo che avrà alcune caratteristiche tipiche di un’auto da corsa come i freni Brembo, i sedili Recaro e sicuramente qualcosa realizzato in fibra di carbonio. La Ford Mustang GT350 sarà disponibile in entrambe le versioni, Coupé e Cabrio, e, ovviamente, avrà un costo superiore ai 32.000 dollari per la versione Coupé, che avrà, molto probabilmente, proprio un motore V8 da 5,0 litri in grado di sviluppare 435 CV (324 kW) e 541 Nm di coppia.

La Mustang GT350 quasi certamente farà il suo debutto in pubblico al prossimo Los Angeles Auto Show, in programma a fine mese negli Stati Uniti d’America, con le vendite che, invece, partiranno solo il prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)