Ford Mustang GT4: la nuova generazione debutterà il 28 giugno [TEASER]

Si basa sulla versione Dark Horse della Mustang di settima generazione

Ford Mustang GT4: la nuova generazione debutterà il 28 giugno [TEASER]

In seguito alla presentazione ufficiale della Mustang GT3 alla 24 Ore di Le Mans, Ford ha annunciato nelle scorse ore che mercoledì 28 giugno 2023 alle 14:00 presenterà ufficialmente la nuova Ford Mustang GT4 presso l’iconico circuito di Spa-Francorchamps in Belgio.

Basata sulla versione Dark Horse della pony car di settima generazione, la Mustang GT4 sarà dedicata ai clienti privati che gareggeranno nei campionati GT4 di tutto il mondo. La nuova generazione della vettura da corsa è stata sviluppata da Ford Performance in collaborazione con Multimatic Motorsports, che tra l’altro costruirà anche l’auto per i clienti di tutto il mondo.

Insieme alla Ford Mustang GT4 2024 a Spa-Francorchamps ci saranno Mark Rushbrook – direttore di Ford Performance Global Motorsports – e il presidente di SRO Stephane Ratel. Infine, all’evento sarà presente anche la nuova Mustang GT3, che potrà essere apprezzata dal vivo da clienti e fan.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)