Ford Mustang in viaggio per assaporare la Transfagarasan [VIDEO]

Inizia così il tour di Ford tra le strade più belle d'Europa

Ford Mustang - Una Ford Mustang Fastback gialla, con 425 CV nel motore, affronta la famosa strada Transfagarasan, in Romania, nel primo appuntamento del tour "on the road" nel quale l'Ovale Blu ci porterà alla scoperta delle strade più belle e suggestive del Vecchio Continente.
Ford Mustang in viaggio per assaporare la Transfagarasan [VIDEO]

Ford ha organizzato un’affascinante tour “on the road” tra alcune delle strade più belle d’Europa da affrontare a bordo dei suoi modelli. Il primo appuntamento, raccontato con il video ufficiale che potete vedere sotto, ci fa salire a bordo di una Ford Mustang Fastback gialla equipaggiata con motore V8 da 5.2 litri che sviluppa 425 CV di potenza per affrontare la famosa strada Transfagarasan, in Romania.

Ad accompagnarci in questo viaggio sulla suggestiva strada rumena è il giornalista automotive Steve Sutcliffe che ad ogni sua esperienza di guida in questo tour di Ford farà la pagella sulle strade più belle che affronterà insieme a Ford, valutandone emozionalità, qualità del manto stradale, accessibilità, ospitalità, paesaggi e cibo e bevande.

Alla fine della sua esperienza di guida sull’autostrada Transfagarasan Sutcliffe ha espresso i seguenti giudizi:  10/10 per le emozioni, 9/10 per la qualità della superficie stradale, 6/10 per l’accessibilità (anche se questo dipende da dove si arriva), 9/10 per l’ospitalità, 10/10 per il paesaggio e 7/10 per il cibo e le bevande.

Dopo la famosa strada che attraversa la Romania, Ford ci porterà su altri iconici tratti d’asfalto tra i quali la Blakey Ridge nel North Yorkshire, la Black Forest Highway in Germania e la Mountain Road a Mallorca, in Spagna, oltre ad altre strade in Catalogna e nelle Alpi francesi.

Oltre alle strade cambieranno anche le vetture di Ford protagoniste del tour. Nei prossimi appuntamenti con le strade più suggestive del Vecchio Continente saggeranno l’asfalto la Mustang con motore EcoBoost 2.3 litri, la Focus RS, la Focus ST, la Focus ST diesel e la Fiesta ST.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)