Ford Mustang: la sesta generazione cade nelle grinfie di Liberty Walk

Il tuning sarà svelato il prossimo 9 ottobre all'Okuibuki Motor Park

Ford Mustang - L'azienda giapponese ha mostrato in rete uno scorcio della sportiva americana, il cui tuning sarà presentato al "J Nation", evento in programma il prossimo 9 ottobre all'Okuibuki Motor Park di Maibara.
Ford Mustang: la sesta generazione cade nelle grinfie di Liberty Walk

Presentata in veste aggiornata al Salone di Detroit nel gennaio scorso, la Ford Mustang di sesta generazione è finita nel mirino del noto tuner giapponese Liberty Walk, famoso per le elaborazioni estreme delle supercar dei rispettivi marchi automobilistici che le converte prevalentemente per il mondo del drifting.

Anticipata da un’immagine che ne scorge il profilo e parte del posteriore, è possibile notare le tipiche modifiche dell’azienda di Owariasahi: passaruota estesi per accogliere gli pneumatici maggiorati, minigonne riviste, nolder situato sulla coda per aumentare il carico aerodinamico, oltre a un probabile cambiamento sia ai terminali di scarico che al diffusore.

Plausibile inoltre che Liberty Walk possa offrire differenti tipologie di body kit, ciascuno probabilmente composto da materiali rinforzati con fibre a matrice polimerica, acquistabili in maniera separata come per i modelli soggetti a tuning. La vettura sarà presentata durante il J Nation, evento che si terrà il prossimo 9 ottobre all’Okuibuki Motor Park di Maibara, in Giappone.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)