Ford Mustang, l’evoluzione di un’icona

Un filmato ci mostra com'è cambiato il design in 50 anni

Nuova Ford Mustang - Debutterà in anteprima mondiale il prossimo 5 dicembre e nell'attesa Ford ci offre una breve clip in cui in poco più di un minuto e mezzo ripercorre l'evoluzione del design della mitica Mustang che apparse per la prima volta nel 1964. La vedremo al prossimo Salone di Detroit.
Ford Mustang, l’evoluzione di un’icona

Qualche ora fa Ford ha comunicato l’ufficialità della presentazione della nuova Ford Mustang MY 2015 per il prossimo 5 dicembre. In attesa di alimentare l’attesa dei tanti curiosi e appassionati che non vedono l’ora come la mitica Mustang è stata reinterpretata da Ford, la Casa dell’Ovale Blu ha appena diffuso un filmato (postato sotto) sul proprio canale YouTube, dedicato proprio all’iconica vettura.

Il video ci fa ripercorrere il mezzo secolo di storia della Mustang, lanciata per la prima volta nel 1964, e lo fa attraverso l’evoluzione del design. In poco più di un minuto e mezzo vengono mostrati i tratti digitalizzati dei diversi modelli e come questi sono cambiato portando la mitica vettura americana fino ad oggi o meglio fino alla vigilia del debutto in anteprima del 5 dicembre. L’esordio fra un paio di settimane anticiperà la partecipazione della nuova Ford Mustang al prossimo Salone di Detroit in programma a gennaio 2014.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)