Ford Mustang Mach-E 2020: il configuratore e la guida all’acquisto
Ford Mustang Mach-E: ecco il configuratore con prezzi e allestimenti

Il configuratore
Ford Mustang Mach-E First Edition
Ford Mustang Mach-E Select
La versione Ford Mustang Mach-E Select permette di avere: cerchi in alluminio da 18 pollici, l’ultima generazione del sistema di infotainment SYNC con navigatore incorporato, sistema Keyless, schermo touch per l’infotainment da 10 pollici e quadro strumenti digitale da 15,5 pollici, sistema Ford Co-Pilot 360 2.0 e Co-Pilot 360 Assist 2.0 che incorporano gli ultimi sistemi di assistenza alla guida, luci a LED per i gruppi ottici con indicatori di direzione posteriori sequenziali.

Ford Mustang Mach-E Premium
La versione Ford Mustang Mach-E Premium permette di avere, oltre a tutto quello che già viene messo a disposizione con la versione Select: cerchi in alluminio da 19 pollici, vivavoce Bluetooth, tetto panoramico in vetro, sedili anteriori e volante riscaldati, sedili anteriori con memoria di posizione e specchietti pieghevoli elettrici, Active Park Assist 2.0, camera a 360 gradi, sistema audio B&O a 10 altoparlanti.

Ford Mustang Mach-E Edizione California
La versione Ford Mustang Mach-E Edizione California permette di avere, oltre a tutto quello che già viene messo a disposizione con la versione Premium: cerchi in alluminio da 18 “con inserti Aero, badge California Route 1, tetto panoramico in vetro fisso, sedili elettronici con memoria e specchietti pieghevoli elettrici, camera posteriore a 360 gradi e Park Assist 2.0.

Ford Mustang Mach-E GT
La versione Ford Mustang Mach-E GT permette di avere, oltre a tutto quello che già viene messo a disposizione con la Edizione California: cerchi in alluminio da 20 pollici, trazione integrale con il doppio motore elettrico, inserti Milko per gli interni con cuciture metalliche color rame, sistema audio B&O a 10 altoparlanti, vivavoce Bluetooth, sedili elettrici con memoria e specchietti pieghevoli elettrici.
Per questa edizione sarà disponibile il propulsore elettrico da 282 CV con una autonomia di 400 chilometri e la trazione anteriore. Il prezzo? Si parte da 55.000 euro. L’allestimento sarà disponibile dal 2021.
Seguici qui



