Ford Mustang Mach-E GT: 184 esemplari ordinati per le forze dell’ordine di New York

Il crossover elettrico verrà utilizzato dai vari uffici e dipartimenti della città

Ford Mustang Mach-E GT: 184 esemplari ordinati per le forze dell’ordine di New York

Il Department of Citywide Administrative Services ha ordinato 184 esemplari della Ford Mustang Mustang Mach-E per le forze dell’ordine e da usare in caso di emergenza.

Le Mustang Mach-E saranno utilizzate da diversi uffici e dipartimenti tra cui il New York Police Department, il New York City Sheriff’s Office, il Department of Parks and Recreation, il Department of Environmental Protection e l’ufficio dello Chief Medical Examiner.

Ford Mustang Mach-E GT New York

La città dovrebbe prendere in consegna i veicoli entro il 30 giugno 2022 e spenderà 11,5 milioni di dollari (10,17 milioni di euro) per la versione GT. La Ford Mustang Mach-E GT viene fornita con una configurazione dual motor capace di sviluppare una potenza complessiva pari a 487 CV e 813 Nm di coppia massima. Ciò consente al crossover di impiegare 3,8 secondi nello scatto da 0 a 96 km/h e offrire un’autonomia massima di 435 km con una singola ricarica.

I 184 esemplari del modello a zero emissioni prenderanno il posto dei veicoli con motore a combustione interna e questo rappresenta un piccolo passo verso l’elettrificazione della flotta della polizia di New York, composta da oltre 6200 mezzi.

Ford Mustang Mach-E GT New York

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)