Ford Mustang Mach-E GT: 184 esemplari ordinati per le forze dell’ordine di New York
Il crossover elettrico verrà utilizzato dai vari uffici e dipartimenti della città
Il Department of Citywide Administrative Services ha ordinato 184 esemplari della Ford Mustang Mustang Mach-E per le forze dell’ordine e da usare in caso di emergenza.
Le Mustang Mach-E saranno utilizzate da diversi uffici e dipartimenti tra cui il New York Police Department, il New York City Sheriff’s Office, il Department of Parks and Recreation, il Department of Environmental Protection e l’ufficio dello Chief Medical Examiner.
La città dovrebbe prendere in consegna i veicoli entro il 30 giugno 2022 e spenderà 11,5 milioni di dollari (10,17 milioni di euro) per la versione GT. La Ford Mustang Mach-E GT viene fornita con una configurazione dual motor capace di sviluppare una potenza complessiva pari a 487 CV e 813 Nm di coppia massima. Ciò consente al crossover di impiegare 3,8 secondi nello scatto da 0 a 96 km/h e offrire un’autonomia massima di 435 km con una singola ricarica.
I 184 esemplari del modello a zero emissioni prenderanno il posto dei veicoli con motore a combustione interna e questo rappresenta un piccolo passo verso l’elettrificazione della flotta della polizia di New York, composta da oltre 6200 mezzi.
Seguici qui