Ford Mustang Mach-E: la polizia di New York svela la sua versione

Il primo esemplare sarà in funzione già da questa estate

Ford Mustang Mach-E: la polizia di New York svela la sua versione

Il New York City Police Department (dipartimento di polizia di New York – NYPD) ha sfruttato il Salone di New York 2022 (New York International Auto Show – NYIAS) per svelare la sua prima Ford Mustang Mach-E.

Il New York City Department of Citywide Administrative Services (DCAS) ha annunciato a dicembre 2021 che le autorità avevano ordinato 184 esemplari del crossover elettrico dell’Ovale Blu per un utilizzo da parte delle forze dell’ordine. Adesso, la prima Mustang Mach-E sarà attiva da quest’estate.

Ford Mustang Mach-E polizia New York

Le forze dell’ordine hanno scelto la top di gamma GT

Il DCAS ha scelto più precisamente la versione top di gamma GT che viene fornita con una potenza di 487 CV e 813 Nm di coppia massima e 434 km di autonomia nel ciclo EPA con una singola ricarica.

In aggiunta, il Department of Citywide Administrative Services di New York ha installato 29 caricatori rapidi per l’utilizzo da parte della polizia e 103 per l’uso pubblico. L’obiettivo è quello di installare altri 275 punti di ricarica rapidi entro la fine di quest’anno. In aggiunta, il numero dei veicoli elettrici aumenterà gradualmente fino a formare un’intera flotta di modelli a zero emissioni intorno al 2035, secondo il dipartimento newyorkese.

Keith Kerman, vicecommissario del New York City Department of Citywide Administrative Services, ha detto: “Quest’ordine di Mach-E completamente elettriche consentirà alle nostre forze dell’ordine di mettere alla prova i modelli elettrici e risolvere la manutenzione, le luci e le sirene, la ricarica e altri problemi operativi. È un passo fondamentale verso il nostro obiettivo di avere una flotta completamente elettrica”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)