Ford Mustang MY 2018, più stile e fascino con il Pony Package [FOTO]

Griglia cromata e tocchi stilistici retrò

Ford Mustang Pony Package - La nuova Ford Mustang può essere personalizzata con il pacchetto Pony che aggiunge una serie di personalizzazioni estetiche che rendono la muscle car americana ancora più esclusiva e ricca di appeal.

Ford ha ufficialmente presentato il nuovo pacchetto Pony per la Mustang MY 2018. Disponibile per le versioni della muscle car americana equipaggiate con il motore quattro cilindri EcoBoost da 2.3 litri, il Pony Package arricchisce la Mustang con una serie di tocchi stilistici retrò, tra cui la griglia cromata “pony in corral” che evoca le origini dell’iconica vettura sportiva ed è stata usata per la prima volta in occasione del cinquantesimo anniversario della Mustang.

Oltre alla griglia dal gusto classico che caratterizza il frontale, il pacchetto Pony comprende nuove vetrature più brillanti, striscia laterale racing sulla zona inferiore della fiancata e cerchi da 19 pollici con finitura in alluminio lucido. Le personalizzazioni proseguono anche all’interno dove troviamo i tappetini specifici con logo Pony ricamato.

Ricordiamo che la nuova e aggiornata Mustang sarà lanciata sul mercato americano nel mese di ottobre, prima di arrivare anche in Europa. Il restyling della muscle car di Ford ha coinvolto gli esterni con l’introduzione di un nuovo paraurti anteriore, una griglia rivisitata così come le prese d’aria. Ulteriori modifiche sono state apportate al paraurti posteriore e ai fanali.

Diverse anche le novità tecniche con gli ingegneri Ford che hanno messo mano sugli ammortizzatori e hanno ottimizzato il comportamento delle sospensioni. A livello di motorizzazioni non cambia nulla rispetto al precedente modello della Mustang: il nuovo model year è disponibile con il motore quattro cilindri EcoBoost da 2.3 litri o con il V8 da 5.0 litri. Entrambi i propulsori possono essere abbinati alla trasmissione manuale o a quella automatica a 10 velocità, entrambe migliorate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)