Ford Mustang RTR 2015: ultimo teaser prima del debutto ufficiale del 3 novembre 2014

Sarà in mostra al SEMA

Ford Mustang RTR 2015: ultimo teaser prima del debutto ufficiale del 3 novembre 2014

Ford Mustang RTR 2015 – La Ford Mustang RTR 2015 è tornata on line in un teaser finale prima del debutto di domani 3 novembre 2014.

Ford Racing in collaborazione con Vaughn Gitten Motorsport sono quasi pronti a svelare la Ford Mustang RTR che sarà poi presentata al pubblico del SEMA la prossima settimana, in vista di una disponibilità sul mercato prevista per gennaio 2015.

A differenza del modello uscente che era disponibile solo negli Stati Uniti, la nuova Mustang RTR sarà offerta in tutto il mondo, proprio come il modello standard progettato anche per i mercati con guida a destra.

Sulla base di questa ultima immagine si nota un frontale molto più aggressivo, un cofano ridisegnato con una grande presa d’aria. Nel precedente teaser abbiamo potuto vedere il posteriore della Mustang RTR con un grande spoiler.

La Ford Mustang RTR sarà offerta con un motore 2.3 litri EcoBoost ed un V8 5.0 litri con due diverse specifiche (SPEC 1 e Spec 2).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Ford vuole un fuoristrada elettrico da 1.000 CV Ford vuole un fuoristrada elettrico da 1.000 CV
Notizie

Ford vuole un fuoristrada elettrico da 1.000 CV

Jim Farley ha rivelato di aver incaricato i suoi ingegneri di sviluppare un concept di supercar fuoristrada da 1.000 cavalli
Il CEO di Ford, Jim Farley, sta guidando la storica casa automobilistica verso un futuro elettrico, puntando su processi produttivi