Ford Mustang Shelby GT500 fatta coi mattoncini Lego

La vettura riprodotta in scala 1:8

Ford Mustang Shelby GT500 in Lego - Dotata di un piccolo motore elettrico la piccola vettura realizzata coi Lego può essere telecomandata per il divertimento di grandi e piccoli. Altissima precisione e cura del dettaglio in questa riproduzione fedele che unisce una delle vetture americane più apprezzate con le costruzioni giocattolo più note al mondo.
Ford Mustang Shelby GT500 fatta coi mattoncini Lego

Per gli appassionati di auto i modellini hanno sempre un fascino particolari ancora di più quando sono delle vere e proprie piccole opere d’arte come nel caso di questa Ford Mustang Shelby GT500 realizzata con 3.500 mattoncini Lego. La vettura è stata riprodotta in scala 1:8 e basta vedere il video postato sotto per capire che si tratta di molto di più che un semplice giocattolo.

La Shelby GT500 fatta coi Lego è perfettamente funzionante in quanto è dotato di sterzo e freni controllabili attraverso un telecomando, inoltre il modellino ha anche un cambio sequenziale con retromarcia, oltre ai freni a disco collegato a un pedale riprodotto all’interno dell’auto. Il livello di dettaglio è elevatissimo come dimostra anche la possibilità di ribaltare in avanti i sedili anteriori per facilitare l’accesso ai sedili posteriori.

A spingere il modellino non ci può ovviamente essere un V8 5.8 litri in miniatura, ma c’è un piccolo motore elettrico che permette di raggiungere una velocità massima di 3 km/h. Il suo creatore afferma che bastano meno di tre minuti per smontare completamente la vettura, ma rimontarla c’è da scommettere che ce ne vorranno sicuramente di più.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)