Ford Mustang Shelby GT500: nuovo teaser dedicato alla versione speciale per Hertz

Il debutto ufficiale è atteso fra poche ore

Ford Mustang Shelby GT500: nuovo teaser dedicato alla versione speciale per Hertz

Hertz ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo video teaser su Twitter dedicato alla versione speciale della Ford Mustang Shelby GT500 che prevede di aggiungere alla sua flotta di veicoli a noleggio negli Stati Uniti. Questa vettura seguirà la tradizione dell’azienda di noleggio nell’offrire modelli ad alte prestazioni ai suoi clienti.

Tutto ebbe inizio nel 1966 con la Shelby GT350-H, proposta con una particolare livrea nera e oro. Sebbene Hertz non abbia ancora rivelato esattamente quale modello si unirà alla sua gamma high-performance, il nuovo video teaser mostra il logo Shelby e un cofano motore dotato di diverse prese d’aria.

Ciò suggerisce che si tratterà quasi sicuramente della Ford Mustang Shelby GT500. Parliamo della Mustang di serie più potente disponibile in questo momento sul mercato che viene fornita con un motore V8 sovralimentato da 5.2 litri che genera 770 CV di potenza e impiega soli 3,5 secondi per accelerare da 0 a 96 km/h.

Ford Mustang Shelby GT500 Hertz Ford Mustang Shelby GT500 Hertz

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)