Ford Mustang Stage 3 Premier Edition By Roush

Ford Mustang Stage 3 Premier Edition By Roush

Il tuner americano Roush Performance, dopo essersi occupato recentemente dell’elaborazione della Ford Focus, torna all’attacco con la sua auto prediletta, la Mustang. La Stage 3 Premier Edition è stata sviluppata in collaborazione con David Ragan, il pilota del team Roush Fenway Racing ed è stata presentata poco fa, durante il SEMA Show 2011.

Ci sono tre possibilità per modificare l’estetica della Stage 3 Premier: una normale e due con adesivi. Ogni pacchetto può essere configurato con un altro, ciò significa che la possibilità di personalizzazione è quasi infinita. Ma ovviamente, le modifiche non si limitano all’aspetto estetico. Infatti sotto il cofano motore c’è sempre il grosso propulsore V8 da 5.0 litri con quattro valvole DOHC per ogni cilindro, ma per dare più vigore al motore americano, il preparatore Roush ha aggiunto un compressore R2300 per aumentare la potenza del V8 che riesce a sviluppare ora ben 540 cavalli. Oltre al nuovo compressore, sono state apportate altre modifiche che riguardano nuove sospensioni Roush e un sistema di scarico totalmente rivisto. ”Si tratta di un’auto di alta qualità con un’estetica e delle grafiche mozzafiato. Tutte le colorazioni disponibili sono state realizzate a mano presso le officine Roush Performance, nel Michigan, con il supporto tecnico del team Sherwin-Williams”, ha dichiarato il tuner.

”La verniciatura è realizzata con un triplo strato di vernice che introduce sottili sfumature che vengono riflesse nella vernice, così che, a seconda della luminosità, l’auto ”cambi” colore. Si tratta di un processo di verniciatura molto intenso, ma abbiamo la formula magica per rendere le nostre Mustang uniche.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)