Ford Mustang: svelato il tuning by Liberty Walk [FOTO]

Il body kit è composto da materiali fibrorinforzati

Ford Mustang - Dopo il teaser, l'azienda nipponica ha mostrato in rete le prime immagini del tuning effettuato sulla sportiva americana, il cui body è formato da materiali rinforzati con fibre a matrice polimerica.

Dopo aver mostrato il teaser, Liberty Walk ha deciso di velocizzare i tempi svelando il tuning della Ford Mustang, la cui presentazione era stata inizialmente fissata per J Nation, evento che si terrà il prossimo 9 ottobre all’Okuibuki Motor Park di Maibara, in Giappone.

Basata sul modello di sesta generazione (non quello soggetto al facelift), il noto tuner ha sviluppato il proprio body kit. La carreggiata della vettura aumenta grazie all’estensione dei passaruota, soluzione ormai nota per permettere l’alloggiamento degli pneumatici maggiorati. Sul frontale trova posto il nuovo splitter che contribuisce a donare una minor altezza da terra al mezzo. Sul cofano motore sono state ricavate delle feritoie, mentre ai lati compaiono delle minigonne disposte su due piani.

Nel retrotreno appare il nolder sulla coda per aumentare il carico aerodinamico, e il vigoroso profilo estrattore che incorpora i due terminali di scarico. Ogni singola componente del body kit, composta da materiali rinforzati con fibre a matrice polimerica, sarà acquistabile in maniera separata così come per gli altri modelli convertiti da Liberty Walk per il mondo dei drifting.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)