Ford, nuovo concept previsto a Berlino
Verrà presentata a inizio settembre
Sebbene per il momento la maggior parte dei costruttori svela i suoi programmi per il prossimo Salone di Francoforte 2013 (12-22 settembre), il marchio con l’Ovale Blu ha appena annunciato la presentazione di un nuovo prototipo in occasione del Salone dell’elettronica che si terrà a Berlino.
Per il momento non ci sono foto ufficiali né tanto meno il nome di questo misterioso veicolo, ma Ford anticipa che focalizzerà tutto il suo know-how sulla guida connessa e sulla connettività. Delle tecnologie molto trendy in questo periodo di cui Ford approfitterà per svelare le sue ultime chicche all’avaguardia.
Sempre in occasione di questo salone, il costruttore americano presenterà anche i suoi aggiornamenti apportati al sistema di infotainment Ford SYNC che saranno disponibili nei mesi che verranno sui veicoli della gamma dell’Ovale Blu.
Mentre questo nuovo concept car che farà da vetrina tecnologica per la ditta americana sarà svelato in via ufficiale il prossimo 6 settembre nella capitale tedesca, dovremmo ritrovare lo stesso prototipo anche nello stand Ford che verrà allestito la settima dopo al tanto atteso Salone di Francoforte.
Seguici qui