Ford progetta una gamma di nuove Mustang, tra cui una coupé e un fuoristrada [RENDER]

4 nuove versioni di Mustang potrebbero arrivare nei prossimi anni sul mercato

Ford progetta una gamma di nuove Mustang, tra cui una coupé e un fuoristrada [RENDER]

Secondo Auto News, la famiglia Mustang è destinata ad espandersi. Quattro partecipanti a un incontro di concessionari a Las Vegas hanno riferito che i dirigenti Ford hanno mostrato un rendering di una coupé a quattro porte, che potrebbe essere chiamata Mach-4 (o Mach 4). Anche se i dettagli sono ancora scarsi, il nome suggerisce una connessione con la Mach-E, sostituendo la “E” per elettrico con un “4” per indicare la configurazione a quattro porte.

Ford potrebbe presto lanciare 4 nuove auto basate sulla Mustang

Durante l’incontro con i concessionari, oltre alla berlina sportiva, Jim Farley avrebbe presentato una immagine di un “modello fuoristrada”. Il magazine descrive la pony car rialzata, dotata di pneumatici robusti, progettata per offrire prestazioni “robuste”. Il rapporto menziona anche la possibilità della trazione integrale, un aspetto che sembra molto probabile, considerando che in passato si era già parlato di un sistema AWD per l’ultima versione della pony car.

Ai concessionari sarebbe stata anche mostrata una decappottabile ad alte prestazioni con motore V8 e cambio manuale. Sembra che potrebbe essere una decappottabile Dark Horse, il che sarebbe degno di nota poiché il modello è attualmente solo coupé, ma la pubblicazione l’ha descritta come un po’ come una GT350 o una GT500 senza il marchio Shelby.

Non è ancora chiaro quando questi nuovi modelli entreranno in produzione, ma un portavoce di Ford ha dichiarato ad Auto News che l’azienda ha “piani molto entusiasmanti per espandere il nostro portafoglio con nuovi veicoli a tutte le fasce di prezzo”. Oltre alle nuove varianti della Mustang, ai concessionari è stato mostrato anche un furgone basato sul Maverick, che potrebbe debuttare già il prossimo anno come sostituto del Transit Connect.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)