Ford Ranger e Transit VR|46, due versioni speciali firmate Valentino Rossi [FOTO]

Edizione limitata a 920 esemplari per ognuno dei due modelli

Ford Ranger e Transit Valentino Rossi - Ford presenta Ranger VR|46 e Transit VR|46, due versioni limited edition, da 920 unità ognuno, del suo pick-up e del suo furgone dedicati a Valentino Rossi. I due modelli sono caratterizzati esteticamente dai loghi gialli del pilota di Tavullia.

Ford rende omaggio a Valentino Rossi con due modelli dedicati al pilota di Tavullia. Si tratta del Ranger e del Transit che diventano VR|46 Limited Edition, caratterizzandosi esteticamente grazie ad alcuni dettagli con il logo che riporta le iniziali e il numero di Rossi rendendo riconoscibile la personalizzazione a lui dedicata. Entrambi i modelli saranno prodotti in edizione limitata, ognuno dei quali in 920 unità, di cui metà riservata al mercato europeo e l’altra metà destinata al Regno Unito.

Disponibile in due tinte per gli esterni (nero metallizzato e grigio magnetico), il Ford Ranger VR|46 è basato sul modello Double Cab e ha sugli esterni diversi loghi in giallo del pilota romagnolo.Il pick-up dell’Ovale Blu dedicato a Valentino Rossi monta cerchi da 18 pollici con pneumatici BF Goodrich, gancio di traino e sospensioni specifiche. Sotto il cofano c’è il motore TDCi da 3.2 litri che eroga 200 CV, abbinato alla trazione integrale e disponibile sia con cambio manuale che automatico. Mentre nella dotazione troviamo navigatore satellitare, sensori di parcheggio anteriori e telecamera posteriore, gli interni del Ranger VR|46 sono rivesti in pelle Nappa.

Anche il Transit VR|46 propone le stesse due colorazioni esterne del Ranger VR|46, anche se il look è meno audace. Esteticamente il furgone di Ford riprende i loghi del pilota di Tavullia e monta cerchi multirazze neri OZ da 18 pollici e sospensioni sportive ribassate. A spingerlo c’è il motore TDCi 2.0 litri da 170 CV. Al suo interno, grazie alla possibilità di rimuovere i sedili posteriore, può essere trasportata anche una moto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)