Ford Ranger, il pick-up corre verso Francoforte in versione Black Edition

Serie limitata da 2.500 unità

Ford Ranger Black Edition - Al Salone di Francoforte Ford presenterà la Ranger Black Edition, una versione speciale a tiratura limitata (da 2.500 esemplari) del pick-up americano caratterizzata essenzialmente da un look in cui domina il colore nero sia sugli esterni che nell'abitacolo.

Ford presenta il suo pick-up Ranger nell’esclusiva versione Black Edition, una nuova serie speciale e in edizione limitata che la Casa dell’Ovale blu presenterà in anteprima la settimana prossima al Salone di Francoforte 2017

Con una posizione da leader nel suo segmento sul mercato europeo, la Ford Ranger strizza l’occhio alla ricercatezza stilistica in questa nuova versione Black Edition che sarà prodotta in soli 2.500 esemplari, tutti nella configurazione di carrozzeria Double Cab.

Esteticamente il pick-up nordamericano in versione Black Edition si caratterizza per il look totalmente nero a partire dalla carrozzeria in tinta Absolute Black e proseguendo con la finitura nera della griglia sul frontale, dei cerchi in lega e della barre posteriori.

Mentre l’abitacolo propone una personalizzazione con rivestimenti in pelle di colore nero, l’equipaggiamento di serie della Ford Ranger Black Edition comprende il climatizzatore automatico, la telecamera posteriore, i sensori di parcheggi anteriori e l’infotainment con sistema Sync 3, che include il navigatore, con display da 8 pollici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)