Ford Ranger MY 2019: FOTO SPIA del pick-up americano
Potrebbe avere il nuovo cambio automatico a 10 marce
Un muletto di prova della futuro pick-up Ford Ranger è stato immortalato in un nuovo set di foto spia durante alcuni test sulle strade del Colorado. La Casa dell’Ovale Blu sta collaudando il nuovo Ranger in vista del lancio del nuovo modello del pick-up atteso nel 2018 per essere commercializzato negli Stati Uniti come model year 2019.
Ricoperto dal classico camouflage mimetico sull’intera carrozzeria, il prototipo del nuovo Ford Ranger non ci permette di capire quanto e in cosa sarà diverso rispetto al pick-up venduto attualmente. In ogni caso difficilmente ci saranno rivoluzioni estetiche e tecniche, con Ford che dovrebbe limitarsi a rinfrescare il look e ammodernare le dotazioni del Ranger rendendolo più appetibile e competitivo sul mercato.
Per quanto riguarda le motorizzazioni la gamma del nuovo Ford Ranger proporrà le unità EcoBoost benzina a quattro e a sei cilindri e forse anche un diesel. Inoltre è prevista anche l’introduzione del nuovo cambio automatico a 10 rapporti che Ford ha sviluppato in collaborazione con General Motors. Il pick-up americano sarà disponibile anche con la trazione integrale.
Seguici qui