Ford Ranger Tremor: ultime FOTO SPIA del pick up col Diesel 2.0 twin-turbo

Ford Ranger Tremor 2021: il pick up non avrà il motore ibrido ma il Diesel

Ford contro Ram; la battaglia dei pick up mette uno di fronte all’altro i due contendenti che si stanno sfidando a suon di modelli e varianti. Dopo il Ram TRX che si è presentato al pubblico come il “cassonato” più potente mai esistito, Ford ha risposto col rinnovato F-150 Raptor. Però, ora è tempo di Ranger.

Le foto spia ci mostrano un Ford Ranger in variante Tremor che porta in dote massicci camuffamenti sulla calandra e nella parte del cassone ma svela al mondo la sua cabina, scevra di coperture volte a nasconderlo da sguardi indiscreti.

Il nuovo Ford Ranger Tremor è più alto grazie alle nuove sospensioni. Un colpo d’occhio ancor più votato all’off road grazie alla presenza di pneumatici da fuoristrada, con cerchi dal disegno specifici simili a quelli di Ranger Raptor e a grandi pedane in metallo, in rilievo, che adornano i fianchi.

Il Ford Ranger Tremor non dovrebbe avere una meccanica troppo spinta per affrontare i terreni impervi ma porterebbe in dote solo un’estetica più dura e pura. Trattandosi di un restyling non dovrebbe essere presente il nuovo motore ibrido plug-in composto da un propulsore turbo Ecoboost da 2,3 litri e all’unità elettrica che permette di avere complessivamente 367 CV e 680 Nm di coppia, appannaggio della prossima generazione del Ranger, bensì un motore Diesel 2.0 twin-turbo da 213 CV o un V6 biturbo da 3 litri con 250 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)