Ford S-Max Concept: debutto al Salone di Francoforte 2013

Arriverà nel 2014

Ford S-Max - Al Salone di Francoforte 2013 debutterà la Ford S-Max Concept. Si tratta di un prototipo che anticipa le forme e le caratteristiche della monovolume che arriverà nel 2014

Al Salone di Francoforte che si terrà dal 12 al 22 settembre 2013, Ford presenterà la nuova S-Max. Si tratta di un prototipo che anticipa le forme e le caratteristiche della nuova generazione della monovolume che arriverà nelle concessionarie nel corso del 2014.

Iniziamo subito col dire che, dal punto di vista estetico, la vettura riprende le linee ed i dettagli degli ultimi modelli della casa costruttrice americana a cominciare dal frontale che presenta la stessa calandra della nuova Fiesta. La parte anteriore è inoltre impreziosita dai gruppi ottici a tecnologia LED dalla forma spigolosa e dalla nuova fascia paraurti che integra i fari fendinebbia. La parte laterale invece ricorda molto la B-Max: la linea infatti è molto fluida e razionale. Nella parte posteriore spicca il vano portabagagli ed il lunotto reclinato.

L’interno dell’abitacolo invece si caratterizza per i rivestimenti in pelle ultra morbida della selleria e per l’elevata dotazione tecnologia. Diversi diplay touch screen infatti sono installati sulla plancia e dietro i poggia testa dei sedili anteriori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)