Ford, secondo teaser della misteriosa sportiva
Save the date: 17 novembre
Ford ha rilasciato un secondo video teaser per quello che sarà il prossimo modello ad alte prestazioni nella sua gamma. In programma, sono stati previsti cinque teaser in totale e, a giudicare dalle ultime voci di corridoio in data e dal primo teaser video, il modello in questione dovrebbe essere la Mustang GT350.
Con una presentazione prevista per il prossimo novembre 17, il veicolo prestazionale dell’Ovale Blu è l’oggetto di un secondo video misterioso e adesso abbiamo la possibilità di ascoltare la sua “voce” che proviene da un motore, presumibilmente un buon V8 all’americana. In effetti l’unità dovrebbe essere otto cilindri aspirato 5.2 litri con oltre 600 CV e 582 N m di coppia massima.
L’ipotetica variante GT350 dovrebbe essere disponibile sia con carrozzeria coupé che cabriolet e per tutte le nuove Mustang. Non c’è bisogno di sottolineare che la variante pepata avrà un prezzo ben più elevato rispetto al modello standard GT coupé con V8 5.0 litri da 440 CV e 541 N m di coppia che, ricordiamolo, negli Stati Uniti costa solamente 32.100 dollari.
La Ford Mustang ancora tutta da scoprire debutterà molto probabilmente in anteprima mondiale in occasione dell’imminente apertura delle porte del Salone di Los Angeles di fine mese. Le vendite della GT350 (?) potrebbero iniziare nel corso del prossimo anno ad un prezzo ancora sconosciuto. Mentre la Mustang standard è disponibile da noi, non sappiamo ancora se anche questa variante sbarcherà in Italia.
Seguici qui