Ford Shelby GT350R Mustang, un pezzo unico all’asta per beneficienza

Protagonista alla Cattle Baron's Ball Auction di sabato 26 settembre

Ford Shelby GT350R Mustang - Uno speciale esemplare unico della Ford Shelby GT350R Mustang con livrea Oxford White e strisce blu sarà battuto all'asta il 26 settembre con l'intero ricavato della vendita che sarà devoluto in beneficenza all'American Cancer Society.
Ford Shelby GT350R Mustang, un pezzo unico all’asta per beneficienza

Una one-off speciale basata sulla nuova Ford Shelby GT350R Mustang sarà messa all’asta per beneficenza. A darne notizia è la Casa nordamericana che fa sapere che l’esemplare unico della “muscle car” verrà battuto sabato 26 settembre nel corso della Cattle Baron’s Ball Auction.

Chi riuscirà a mettere mano al portafoglio per fare l’offerta più alta, oltre a portarsi a casa questo pezzo unico tutto grinta e fascino, farà del bene visto che l’intero ricavato sarà devoluto all’American Cancer Society, cooperativa impegnata ad aiutare i malati di cancro.

Questa one-off della Ford Shelby GT350R Mustang si presenta con una speciale livrea in Oxford arricchita dalla doppia striscia blu con contorni rossi che si estende in verticale per tutta la lunghezza della vettura. In linea con l’aspetto cromatico degli esterni è anche l’abitacolo dell’auto dovo troviamo le impunture blu a contrasto sui rivestimenti e un paio di dettagli identificativi come la targhetta con il littering “one of one” e il logo del Cattle Baron’s Ball. In più la vettura dispone anche di sedili anteriori sportivi e sedute posteriori realizzate dalla divisione Ford Performance.

Dotata di trazione posteriore con differenziale a slittamento limitato, la speciale Ford Shelby GT350R Mustang monta sotto il cofano lo stesso motore del modello standard, vale a dire il V8 aspirato da 5.2 litri che sviluppa 526 CV di potenza e 580 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a 6 velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)