Ford Super Duty 2023: nuovo avvistamento del pick-up con meno camuffamento [FOTO SPIA]
Un nuovo prototipo in versione Lariat o XLT è stato beccato su strada
Ford sta lavorando ormai da diversi mesi a un aggiornamento per il pick-up Ford Super Duty. Ora, grazie alle esclusive foto spia catturate da un nostro fotografo, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata più da vicino alla versione Super Crew attraverso un prototipo con molto meno camuffamento rispetto a prima. In questo caso, possiamo vedere più dettagli sia anteriormente che posteriormente.
Anteriormente, il Ford Super Duty 2023 presenta un aspetto familiare in quanto ispirato a quello del Ford Maverick 2022 e del Ranger 2022. Possiamo vedere una griglia a doppia barra divisa e posizionata al centro con l’ovale Ford nascosto dal camuffamento e affiancato da fari a forma di C. Ogni gruppo ottico comprende un indicatore di direzione color ambra posizionato al centro.
Non sono previsti grossi cambiamenti rispetto al modello attuale
Lateralmente notiamo i nuovi cerchi e quello che sembra essere un cassone lungo 243 cm. Per il resto, sembra che il Super Duty 2023 non porterà grossi cambiamenti rispetto al modello attuale.
Nella parte posteriore possiamo avere un primo sguardo al nuovo design dei fanali che è leggermente diverso rispetto a quello utilizzato attualmente. Le sezioni rosse in alto e in basso sono divise da un elemento nero mentre le luci di retromarcia bianche sono orientate verticalmente e poste verso il portellone.
Non è stato purtroppo rivelato l’allestimento di questo prototipo del Ford Super Duty 2023, ma sembra essere il Lariat o l’XLT. Per quanto riguarda l’abitacolo, il nuovo pick-up dovrebbe avere le stesse caratteristiche del Ford F-150 2021. Ciò significa nuovo volante e quadro strumenti e display del sistema di infotainment SYNC 4 più ampi. Infine, la casa automobilistica americana potrebbe introdurre la funzione BlueCruise di guida autonoma.
Seguici qui