Ford Super Duty 2023: primo avvistamento della versione King Ranch [FOTO SPIA]
Il debutto ufficiale è atteso in autunno
Entro la fine di quest’anno, Ford ha in programma di presentare il nuovo restyling del Ford Super Duty, che arriverà sul mercato come model year 2023.
Ora, grazie a delle foto spia catturate da un nostro fotografo, abbiamo la possibilità di vedere un prototipo completamente camuffato della versione King Ranch con il suo frontale completamente esposto.
Quest’ultimo mostra un design completamente rivisto che include nuovi cofano, parafanghi, griglia, zona inferiore e fari incorporati nella griglia. Possiamo vedere anche la firma a C che comprende i DRL a LED.
Ci aspettiamo che il Ford Super Duty King Ranch 2023 condivida lo stesso design frontale con la versione Platinum, a parte le colorazioni. Passando sul retro, pare che le modifiche sembrino essere minori, con l’aggiunta di fanali a LED rivisti.
Attese varie novità nell’abitacolo
All’interno, il Super Duty 2023 avrà un nuovo e ampio display touch da 12 pollici montato orizzontalmente per il sistema di infotainment e un rivestimento in pelle. La potenza dovrebbe provenire da tre motori diversi: V8 da 6.2 litri, V8 da 7.3 litri e V8 turbodiesel da 6.7 litri.
Tutte le motorizzazioni dovrebbero essere abbinate al cambio automatico TorqShift a 10 velocità. La produzione del Ford Super Duty 2023 proseguirà nello stabilimento del Kentucky, a Louisville, mentre il debutto ufficiale è atteso in autunno.
Seguici qui