Ford Super Duty XLT 2023: il grande pick-up avvistato in strada [FOTO SPIA]
Frontale completamente scoperto
Il prototipo del nuovo grande pick-up Ford Super Duty XLT è stato immortalato durante i collaudi in strada. Nonostante il camouflage imponente su gran parte del veicolo, le foto spia ci mostrano la parte anteriore del nuovo Super Duty XLT completamente scoperta e visibile.
Novità al look sul frontale
Ci sono diversi indizi sul fatto che questo muletto di Ford Super Duty sia la versione XLT come ad esempio gli specchietti con gusci in plastica nera, gli alloggiamenti neri per fendinebbia e fari, oltre ai cerchi XLT cromati. Il muso del pick-up dell’Ovale mostra un design completamente rinnovato che include un nuovo cofano, nuovi parafanghi, griglia rivista, clip inferiore e gruppi ottici incorporati nel design della griglia. Sul posteriore le modifiche sembrano essere minime, con la nuovi di fanali con luci a LED.
Tre motori
Sul fronte motori, il nuovo Ford Super Duty XLT dovrebbe offrire una gamma di tre propulsori: V8 benzina da 6.2 litri, V8 benzina da 7.3 litri e V8 turbodiesel da 6.7 litri. Tutti e tre i motori dovrebbe essere abbinati di serie al cambio automatico TorqShift a 10 velocità. Inoltre dai rumors è emerso anche che il propulsore turbodiesel dovrebbe subire anche un leggero incremento di potenza.
La produzione del Ford Super Duty continuerà presso lo stabilimento di veicoli commerciali di Ford a Louisville, in Kentucky. Il debutto del nuovo pick-up potrebbe avvenire in autunno.
Seguici qui