Ford: svelati altri dettagli sul nuovo SUV elettrico [TEASER]
Il misterioso modello a zero emissioni sarà svelato il 21 marzo
Il nuovo SUV 100% elettrico di Ford, basato sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen, sarà presentato ufficialmente tra meno di due settimane. Nell’attesa, Martin Sander – general manager di Ford Model e Europe – ha pubblicato una nuova immagine teaser su Twitter che rivela qualche dettaglio in più.
Mentre gran parte della carrozzeria dell’EV è ricoperta da un telo, possiamo intravedere una griglia frontale completamente chiusa con un Ovale Blu insolitamente più grande. Inoltre, notiamo delle linee orizzontali e un’ampia presa d’aria con un sensore al centro.
Potrebbe avere molto in comune con la Volkswagen ID.4
L’immagine non rivela molto altro, ma ci aspettiamo anche delle barriere d’aria verticali, un rivestimento in plastica e dei cerchi ottimizzati aerodinamicamente. È interessante notare che nella foto compaiono due modelli.
Ad ogni modo, il misterioso SUV elettrico potrebbe condividere diverse caratteristiche con la Volkswagen ID.4. Ciò significa una batteria da 77 kWh e una versione dual motor con potenza massima di 265 CV. Non ci resta a questo punto che attendere il 21 marzo per scoprire maggiori informazioni.
Seguici qui