Ford SYNC 3, alleato tecnologico anche sulla nuova Fiesta [VIDEO]
Con intuitivi comandi vocali
A contribuire nel rendere la nuova Ford Fiesta un’auto estremamente pratica, funzionale e confortevole da vivere c’è indubbiamente l’avanzata dotazione tecnologica presente a bordo. Il fulcro high-tech della nuova Fiesta è rappresentato dal nuovo sistema Ford SYNC 3, recente evoluzione della tecnologia d’infotainment dell’Ovale Blu.
Il sistema SYNC 3, al centro della scena del nuovo video di Ford che trovate qui di seguito, consente di rimanere connessi e di controllare telefono, musica e navigazione attraverso il display touchscreen a colori da 8 pollici posto sulla plancia oppure tramite gli intuitivi comandi vocali che consentono di rimanere con le mani salde sul volante.
L’infotainement Ford SYNC 3 è dotato della compatibilità Android Auto e Apple CarPlay, oltre che di AppLink che permette l’accesso ad alcune della app smartphone più diffuse, tra cui Spotify e FordPass. Non mancano le indicazioni per evitare gli ingorghi stradali grazie al servizio “Traffico in tempo reale”.
Inoltre il sistema Ford SYNC 3 rende ancora più facile e immediato, ad esempio pronunciando semplicemente “Ho fame”, l’accesso alla Guida Michelin per scegliere e prenotare il ristorante, oltre alla possibilità di richiamare un elenco di ristoranti e locali disponibili in zona.
Seguici qui
Google Maps in Sync3 non c’è ?
Si può abilitare ?
Grazie