Ford Tourneo Courier: avvistato il facelift [FOTO SPIA]
Camouflage sull'anteriore
Lanciato ad aprile 2014, il Ford Tourneo Courier, monovolume 5 posti basata sulla Fiesta, si appresta a rinnovarsi. I nostri fotografi hanno avvistato per strada un prototipo del nuovo model year del Tourneo Courier che con ogni probabilità sarà presentato ufficialmente nel corso dell’autunno 2017, con l’ingresso sul mercato entro la fine dell’anno.
Mentre ci aspetta che il nuovo Ford Tourneo Courier possa aggiornarsi con una serie di novità stilistiche sul paraurti posteriori e sui fanali che caratterizzano la coda della vettura, la disposizione del camouflage, come si può notare dal telo nero che copre parte del cofano sulla vettura protagonista del set di foto spia, è concentrata esclusivamente sull’anteriore, limitando dunque a suggerire che gli aggiornamenti più marcati dovremmo aspettarceli sul frontale della monovolume dell’Ovale Blu.
Gli aggiornamenti si focalizzeranno dunque su griglia superiore e inferiore, oltre che sul cofano. Per quanto riguarda le motorizzazioni Ford dovrebbe conferma l’attuale offerta disponibile per la sua monovolume. Molto probabile invece che vengono rivisti gli interni, forse con dei nuovi rivestimenti, nuove dotazioni ed un aggiornato sistema d’infotainment.
Seguici qui