Ford Transit Custom: l’ultimo prototipo è stato avvistato in Germania [FOTO SPIA]

La gamma di motori sarà composta principalmente da unità diesel

Ford ha presentato recentemente l’E-Transit Custom 100% elettrico. Molte persone si sono chieste come mai un veicolo a zero emissioni avesse ricevuto una griglia così grande.

La risposta a questa domanda arriva da alcune foto spia esclusive catturate da un nostro fotografo vicino al centro di sviluppo europeo della casa automobilistica americana presente in Germania che mostrano un prototipo del Ford Transit Custom con motore a combustione interna.

Ford Transit Custom prototipo foto spia

La gamma di motori sarà composta principalmente da unità diesel

A partire dalla fine di quest’anno, infatti, il modello sarà disponibile anche con propulsori tradizionali e questi, ovviamente, hanno bisogno di aria e quindi di una griglia frontale aperta. Non è ancora chiaro al momento quali powertrain troveremo sotto il cofano del nuovo Transit Custom, ma ci aspettiamo un’ampia scelta composta principalmente da motori diesel.

Diversamente dall’E-Transit Custom full electric, che può essere considerato il diretto rivale del Volkswagen ID. Buzz, il Ford Transit Custom proporrà una carica utile maggiore, vari tipi di tetto, diverse lunghezze e altro ancora.

Ford Transit Custom prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)