Ford Transit: debutta il nuovo specchietto retrovisore interno digitale

È disponibile per la gamma 2023 e anche per la versione 100% elettrica

Ford Transit: debutta il nuovo specchietto retrovisore interno digitale

Ford Pro ha annunciato nelle scorse ore che i conducenti del Ford Transit possono ora avere uno sguardo ad alta definizione sulla strada dietro di loro grazie al nuovo specchietto retrovisore digitale disponibile come optional.

La casa automobilistica continua a utilizzare la tecnologia per offrire ai clienti di veicoli commerciali una migliore esperienza utente, contribuendo nel contempo a migliorare la produttività con un nuovo specchietto retrovisore digitale, disponibile anche sul Ford E-Transit completamente elettrico.

Lo specchietto retrovisore interno digitale è dotato di un monitor ad alta definizione che mostra una vista panoramica dell’area presente dietro al furgone, consentendo ai conducenti di individuare ciclisti, pedoni e altri veicoli, anche quando una paratia, un carico, dei passeggeri o le portiere posteriori senza finestrini sono d’intralcio.

Ford Transit specchietto retrovisore digitale

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Ford taglia gli ordini per le batterie Ford taglia gli ordini per le batterie
Auto

Ford taglia gli ordini per le batterie

Il business dei veicoli elettrici va male per Ford che ha deciso di tagliare gli ordini per le batterie
Ford starebbe prendendo misure drastiche per contenere le perdite nel settore dei veicoli elettrici, incluso il taglio degli ordini dai