Ford Transit PHEV e mHEV: in arrivo i nuovi furgoni elettrificati [TEASER]
Tecnologia ibrida per i veicoli commerciali dell'Ovale
Ford si prepara a rendere sempre più pervasiva la strategia di elettrificazione della gamma, cosa che riguarderà anche i veicoli commerciali a parte dal Transit e dalle due nuove versioni elettrificate che sono state annunciate dalla Casa nordamericana.
Debutto ad Hannover
Le due novità di Ford, che saranno presentate in anteprima all’IAA Commercial Vehicles di Hannover in Germania, in programma dal 20 al 27 settembre, sono il Transit Custuom plug-in hybrid e il Transit mHEV mild-hybrid. Entrambe le nuove varianti del furgone sono basate su tecnologie derivate dalle autovetture e destinate a rendere più efficiente e sostenibile anche il segmento di veicoli commerciali.
Tecnologie ibride
I due nuovi furgoni di Ford, che puntano a soddisfare le esigenze di trasporto di aziende e professionisti che già in molti casi si trovano a non poter accedere a zone interdette ai veicoli più inquinanti, si propongono come mezzi commerciali a basse emissioni. Il Ford Transit Custom PHEV sfrutta il motore elettrico con funzione range extender, mentre il Transit mHEV è un furgone con powertrain ibrido.
Seguici qui