Ford vince il premio DealerSTAT per il mandato più desiderato dai dealer nel 2011

Ford vince il premio DealerSTAT per il mandato più desiderato dai dealer nel 2011

Grande colpo di Ford in occasione dell’Automotive Dealer Day 2011, tenutosi a Verona negli scorsi giorni. La casa americana, infatti, si è aggiudicata il premio Ford vince il premio DealerSTAT per il mandato più desiderato dai dealer nel 2011. Si tratta del secondo anno consecutivo che il grande gruppo statunitense si porta a casa il riconoscimento, potendo vantare una fedeltà al brand da parte dei partner del 69%.

La votazione è stata effettuata su una base di 1.380 questionari, che rappresentano il 40% dei concessionari italiani, chiamati a rispondere ad alcune domande di qualità nei confronti di ben 36 marchi internazionali. Si tratta di un’indagine che vuole misurare il grado di soddisfazione dei punti vendita del nostro paese, organizzata dall’Università Ca’ Foscari di Venezia. Lo studio considera i diversi aspetti del rapporto di mandato e le singole attività gestionali cercando di individuare i punti di forza e di debolezza, il trend, ma soprattutto le aree critiche e gli spazi di miglioramento per ciascun marchio.

«Essere nelle posizioni di vertice sia nella soddisfazione diretta che nella desiderabilità è il segno più evidente che la strategia della Partnership con le CMA è quella giusta – ha dichiarato un soddisfatto Gaetano Thorel, presidente di Ford Italia – La firma e la consegna del nuovo contratto di concessione valido dal 1 giugno 2013 vuole essere un attestato del vero rapporto di partnership che ci lega alla rete dei FordPartners, nonchè un segnale di concretezza per queste aziende per dare loro la serenità necessaria a pianificare le attività per i prossimi anni.»

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)