Formula E: ePrix Roma 2020 dove acquistare i biglietti, prezzi e calendario dell’evento

Torna sul circuito dell'Eur il campionato per le monoposto elettriche

Il 4 aprile a Roma si svolgerà la tappa italiana di Formula E, ecco dove acquistare i biglietti, prezzi e orari dell'evento
Formula E: ePrix Roma 2020 dove acquistare i biglietti, prezzi e calendario dell’evento

Il 4 aprile 2020 tenetevi liberi, torna a Roma la Formula E, da quest’anno con ben 24 monoposto in griglia di partenza grazie alla partecipazione di Porsche e Mercedes-Benz. Questo campionato si pone come uno dei più competitivi ed interessanti nel panorama del motorsport, dove oltre alla gara ci saranno una serie di eventi extra dal campionato Jaguar I-Pace eTrophy fino alle sfide alla Gaming Arena dove si potranno sfidare i piloti della Formula E su dei simulatori virtuali.

Biglietti oro, argento e bronzo

I biglietti sono divisi in tre fasce oro, argento e bronzo a cui corrispondono vari livelli di accesso. Con i biglietti oro, in vendita a 99 euro, si accede ai posti con visuale migliore sul tracciato cittadino dell’Eur. I biglietti argento hanno prezzi che vanno da 30 a 42 euro, mentre quelli bronzo variano da 20 a 28 euro. E’ in atto un promozione del 20% per chi acquista i biglietti entro il 3 dicembre, mentre per i bambini sotto i 2 anni di età l’ingresso è sempre gratuito. I biglietti consentono poi l’accesso anche all’Allianz E-Village e alla Gaming Arena oltre alle aree di ristoro e intrattenimento create per l’evento. Nei prossimi mesi è prevista l’emissione di biglietti per le zone prato, dove si avrà una visuale parziale dell’evento e l’accesso ad alcune aree di ristoro ed intrattenimento.

Tanti eventi in programma

Il calendario per questa giornate dedicata al motorsport prevede l’apertura dei cancelli alle 7 del mattino del 4 aprile 2020 e inizio prove dalle 8. Alle 9,45 inizieranno le qualifiche e la gara si svolgerà alle 14:00. L’evento di chiusura, in programma alle 16:00, sarà l’I-Pace eTrophy di Jaguar. La tappa romana di Formula E sarà trasmessa in ben 180 paesi con 40 milioni di spettatori, mentre in Italia sarà in chiaro sugli schermi di Italia 1 a partire dalle ore 13:00. Per acquistare i biglietti è possibile visitare il sito di Formula E nella sezione fiaformulae.com/it/rome oppure recarsi nei punti vendita Ticket One selezionati.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati