Forthing Friday HEV e U-Tour sono le auto ufficiali del Beach Soccer Tour 2025
Il marchio cinese protagonista con il calcio in spiaggia nelle località balneari italiane
Forthing, marchio cinese importato e distribuito in Italia da TC8, ha siglato la partnership con il Beach Soccer Tour 2025, organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti (LND). In veste di auto ufficiale del tour, Forthing metterà a disposizione dell’organizzazione tre veicoli brandizzati: due U-Tour 7 posti e una Friday HEV, che saranno utilizzati dal management e dallo staff LND per l’intera durata dell’evento, oltre ad essere esposti in aree strategiche in occasione delle varie tappe.
I due modelli protagonisti
Friday è un SUV di segmento C, disponibile in versione benzina, GPL, ibrida ed elettrica, con una gamma composta da due allestimenti (Luxury ed Exlusive) e un listino che parte da 27.900 € per il Friday Luxury benzina. Per quanto riguarda invece U-Tour, si tratta di un monovolume, disponibile anche in versione a 7 posti, che presto arriverà anche in versione ibrida, affiancando le attuali motorizzazioni benzina e bifuel benzina/GPL. I prezzi di Forthing U-Tour partono da 33.900 per la versione 5 posti con motore benzina.
Il via il 30 maggio da Alghero
Il Beach Soccer Tour 2025, che partirà il 30 maggio da Alghero per concludersi con le finali in programma dal 2 al 9 agosto a Cirò Marina, richiamerà numerosi appassionati, con una stima di circa 200.000 spettatori attesi nell’arco delle sei tappe in calendario, con 45 giornate di attività e 145 partite che si svolgeranno nelle Beach Arena allestite nelle località balneari italiane.
Grande visibilità per il brand Forthing
Non mancheranno iniziative di intrattenimento per il pubblico, come l’Energy Beach Village, spazio gratuito con spettacoli, giochi, musica e stand espositivi dei brand partner. Il Beach Soccer Tour 2025, le cui finali saranno trasmesse in diretta su Sky, sarà una grande vetrina nazionale per Forthing con il marchio che durante l’intero evento sarà visibile con il proprio logo su materiali promozionali, LED a bordocampo, backdrop interviste, archi di ingresso giocatori e aree sponsor.
Seguici qui